venerdì, Aprile 25, 2025
HomeSamsung Gear S2: arriva il supporto ad iPhone

Samsung Gear S2: arriva il supporto ad iPhone

Gear S2, lo smartwatch di punta firmato Samsung, è finalmente pronto per funzionare con iPhone. La notizia arriva da oltreoceano, precisamente dall’operatore Verizon che, nelle ultime ore, sta diffondendo l’aggiornamento software R730VVRU1BPC1 compatibile con tutti gli iPhone con a bordo almeno la versione 8.4 di iOS. Stando alle parole di Samsung, il roll out globale dovrebbe avvenire entro la fine del mese di marzo.

Samsung Gear S2 è il primo smartwatch top di gamma dedicato ai dispositivi della Mela che proverà a rompere il monopolio di Apple Watch. L’orologio intelligente di Cupertino è stato annunciato nel settembre del 2014 e, nonostante il ritardo rispetto alla concorrenza Android, detiene il 50% delle quote di mercato dell’intero panorama smartwatch. In attesa di vedere come s’interfaccerà Gear S2 e se sono state previste delle limitazioni, la scelta rispetto ad Apple Watch è da ricercare nel prezzo e nel design. La proposta di Samsung nella versione tradizionale è arrivata nei negozi a 349 euro ma in rete si trova a meno, al contrario, Apple Watch nella versione Sport con cassa in 38 mm costa 369 euro, 419 euro per quella da 42 mm. Infine, lo smartwatch coreano ha un display circolare e una buona integrazione con la ghiera rotante, il Watch, un display squadrato che potrebbe non piacere a tutti.

Per entrambi i prodotti sono previsti tanti cinturini intercambiabili per cambiarne il look in qualsiasi momento. A seguire la nostra recensione.

##BANNER_QUI##

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5