Colpo grosso per Huawei. Dopo l’incredibile crescita del 2015 che ha portato la compagnia al terzo posto per unità di smartphone vendute in un anno, il produttore cinese ha annunciato il nuovo Global Brand Ambassador, nientepopodimeno che Lionel Messi, top player del Barcellona campione d’Europa. Un appoggio, quello dell’attaccante argentino, a tutto campo per far crescere la percezione del brand Huawei in tutto il mondo, soprattutto nel Vecchio Continente. Al momento non sono stati resi noti i dettagli commerciali tra le parti.
“Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle persone i valori del nostro brand, invitandole a focalizzarsi e a perseverare nei propri scopi per superare qualsiasi sfida; a renderle parte dell’eccellenza a cui Huawei mira, specialmente in Europa, Asia e America Latina, con grande impegno nel proprio lavoro. Entrambi onoriamo il percorso che abbiamo intrapreso per raggiungere il nostro scopo. In ogni nuova sfida rinnoviamo il nostro impegno nella ricerca della via verso il successo”, ha affermato Kevin Ho, President, Handset Business, Huawei Consumer BG.
“Dovete lottare per realizzare il vostro sogno. Dovete fare dei sacrifici, scommettere tutto per raggiungere i vostri obiettivi. Il giorno in cui penserai di non dover fare più nulla per migliorarti, sarà un triste giorno per qualunque giocatore”, ha dichiarato Lionel Messi.
Dal comunicato stampa:
“Guidata dalla sua tenacia verso l’innovazione e l’eccellenza, Huawei è oggi il terzo produttore di smartphone al mondo. Le eccellenti performance, il design eccezionale dei modelli di fascia alta, dalla serie Mate fino alle serie P e G, sono i motivi per cui le persone scelgono Huawei in tutto il mondo. Mate 8 è progettato per professionisti smart sempre attenti alle ultime tendenze. Dal lancio ufficiale, tenuto il 26 Novembre 2015, Huawei ha distribuito circa 3 milioni di Mate 8 in tutto il mondo.”
##BANNER_QUI##