lunedì, Aprile 28, 2025
HomeHuaweiHuawei presenta Mate 60 RS Ultimate Design, lo smartphone esclusivo

Huawei presenta Mate 60 RS Ultimate Design, lo smartphone esclusivo

Dopo avere concluso una lunga collaborazione con Porsche, Huawei si prepara a reinventare la sua line di edizioni speciali RS. Il marchio prende ora il nome di Ultimate Design, e la compagnia si prepara a dare il benvenuto al primo membro di questa serie: Mate 60 RS Ultimate Design.

Per quanto riguarda le specifiche, non ci sono molte sorprese. Il Mate 60 RS Ultimate Design è infatti identico al Mate 60 Pro+, con un display OLED LTPO da 6,82 pollici, il chipset Kirin 9000s, fotocamere da 48MP + 48MP + 40MP e una batteria da 5.000 mAh.

Ovviamente i grossi cambiamenti sono estetici. Il Mate 60 RS Ultimate Design presenta infatti una parte posteriore in ceramica e un’isola fotocamera di forma ottagonale. È possibile scegliere tra colori rossi e neri con finiture bicolore.

Inoltre Huawei offre esclusivi privilegi gratuiti di un anno per i proprietari del telefono. Questi includono il servizio VIP lounge negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie, l’assicurazione per ritardi dei voli, la consulenza legale e le lezioni di equitazione.

Huawei Mate 60 RS Ultimate Design è disponibile nei colori nero e rosso. È in vendita al prezzo di 11.999 CNY (1.550 euro) nella versione con 16 GB di RAM e 512 GB di storage e a 12.999 CNY (1.800 euro) per la versione con 16 GB di RAM e 1 TB di storage. Le vendite in Cina inizieranno questo mese.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5