giovedì, Aprile 24, 2025
HomeHuaweiHuawei si aggiorna ad Android 7.0 Nougat

Huawei si aggiorna ad Android 7.0 Nougat

Android 7.0 sbarca sugli smartphone Huawei. L’azienda ha annunciato che l’interfaccia proprietaria EMUI riceverà prossimamente il maggiore aggiornamento finora lanciato. A partire dal primo trimestre del 2017, sarà infatti disponibile l’update di Android 7.0 con la nuova versione di EMUI, la 5.0. Sarà disponibile per Huawei Mate 8 e Huawei P9. A cui faranno seguito nelle settimane successive Huawei P9 Plus, Huawei P9 lite, Huawei nova e Huawei nova Plus.

Il nuovo EMUI 5.0 insieme ad Android 7.0 offre semplicità d’uso, efficienza e sicurezza migliorate. Con la nuova interfaccia l’utente può attivare il 90% delle funzioni principali in soli due o tre click. Inoltre, grazie a Machine Learning, EMUI 5.0 è in grado di ottimizzare dinamicamente le risorse di elaborazione per le applicazioni usate più di frequente, attraverso l’analisi del comportamento dell’utente nel corso del tempo.

I cambiamenti con Android 7.0

È altresì possibile gestire il consumo della batteria del proprio dispositivo con maggiore facilità ed efficienza attraverso il nuovo sistema intelligente di gestione dell’alimentazione. Infine, l’interfaccia è dotato di funzionalità avanzate di sicurezza, come ad esempio App Lock, che consente all’utente di garantire più elevati livelli di sicurezza ad applicazioni specifiche. I possessori di Huawei P9 e Mate 8 possono sperimentare la migliore esperienza offerta dall’aggiornamento prima del rilascio generale. Come? Iscrivendosi alla fase di beta test scaricando e installando l’applicazione.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5