sabato, Aprile 26, 2025
HomeNewsYouTube, arriva la Dark mode su iOS

YouTube, arriva la Dark mode su iOS

L’app di YouTube per iOS e Android ha da oggi un nuovo tema scuro che gli utenti possono attivare dalle impostazioni dell’applicazione toccando l’icona dell’account e flaggando la nuova voce “Dark theme” che si trova sopra la funzione “Restricted mode”. Se non si visualizza il nuovo tema scuro nelle impostazioni, occorre eliminare l’applicazione e riscaricarla dallo store.

Attivando la funzione si potrà immediatamente godere di un’esperienza YouTube più vivida su iPhone o iPad e risparmiare un po’ di autonomia seppur non ci siano statistiche a conferma. Una funzione utile soprattutto di notte, o in un ambiente buio, per non disturbare altre persone nella stanza. Ecco alcuni screenshot:

Per quanto riguarda YouTube per Android, il nuovo tema scuro dovrebbe essere disponibile a breve. Se non vedi la nuova modalità scura su iOS o Android, significa che Google non è ancora riuscita a implementare la funzione e dovrai attendere qualche giorno.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5