venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsSamsung ha in mente uno smartphone da gaming

Samsung ha in mente uno smartphone da gaming

Samsung sta lavorando su diversi nuovi dispositivi che potrebbero aumentare il vantaggio competitivo nella corsa sui rivali e uno di questi potrebbe essere proprio uno smartphone per il gaming.

Ci sono ancora pochi dettagli a riguardo ma un tweet di Samsung Mobile News ha rivelato che uno smartphone di questo tipo è già in lavorazione nei laboratori interni. Tecnicamente, ciò che Samsung sta pensando di fare è affidarsi alla sua serie Galaxy per costruire un dispositivo che sarebbe specificamente ottimizzato per i giochi, con una batteria più grande e più spazio di archiviazione.

Ci sono tutti i tipi di speculazioni in questo momento e alcuni credono che il telefono potrebbe essere un misterioso telefono Galaxy alimentato da chip Snapdragon 845 abbinato a 8GB di RAM. C‘è ancora molto da scoprire sull’ambizioso progetto ma è una nicchia in cui il produttore numero uno al mondo non può permettersi di rimanere fuori.

Per quanto riguarda il lancio è ovviamente presto per parlarne ma Samsung terrà una conferenza per sviluppatori il mese prossimo e ulteriori dettagli potrebbero essere condivisi durante l’evento. Infine, il produttore potrebbe anche mostrare un’anteprima del proprio display pieghevole.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5