venerdì, Aprile 25, 2025
HomeAccessoriRealme entra nel mercato delle true wireless con le Buds Air

Realme entra nel mercato delle true wireless con le Buds Air

Dopo aver programmato la data di lancio ufficiale per i suoi primi auricolari true wireless, Realme ha rivelato alcuni dettagli sul prodotto e il loro nome ufficiale: Realme Buds Air. Le indiscrezioni arrivano dal sito indiano del produttore cinese.

Gli auricolari supporteranno il pairing istantaneo tramite Bluetooth 5.0 e si collegheranno automaticamente al dispositivo non appena verrà aperta la custodia di ricarica. Ogni auricolare ospiterà un driver da 12 mm e sarà fornito di controlli touch per la musica e la gestione delle chiamate, nonché l’attivazione one-touch di Google Assistant.

Buds Air

I prezzi non sono ancora stati ufficializzati, ma in India, ad esempio, Realme offrirà uno sconto di 400 rupie (circa 5 euro) sulle Air Buds Air ai clienti che acquistano un modello di smartphone Realme X2 Pro, Realme XT, Realme 5 Pro, Realme X o Realme X Master Edition tra il 9 e il 16 dicembre.

Come accennato in precedenza, le Buds Air saranno disponibili in tre colori: nero, giallo e bianco. L’annuncio ufficiale sarà il 17 dicembre, giorno in cui dovrebbe essere presentato anche il nuovo Realme XT 730G.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5