venerdì, Aprile 25, 2025
HomeAndroidGoogle potrebbe lanciare una versione premium del suo Pixel 5

Google potrebbe lanciare una versione premium del suo Pixel 5

Google potrebbe lanciare un modello premium della gamma Pixel prima di quanto si possa pensare. Un nuovo rumors è tornato alla ribalta sostenendo che potrebbe accadere nel primo trimestre del prossimo anno, precisamente a marzo 2021.

Come molti di voi sapranno, Google Pixel 4a, 4a 5G e 5 sono stati tutti disponibili sul mercato. Google Pixel 5 è il più potente ma, nonostante questo, è dotato di un processore di fascia media e non rappresenta il modello senza compromessi che tutti si aspettavano.

In controtendenza, un documento trapelato ad agosto suggerisce che Google non ha intenzione di lanciare Pixel 6 fino al quarto trimestre del 2021, che rappresenta il tradizionale appuntamento di presentazione dell’azienda californiana. Inoltre, lo stesso documento afferma anche che Pixel 5a potrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2021.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5