giovedì, Maggio 15, 2025
HomeHonorHuawei rimuove gli smartphone di Honor dal suo VMall

Huawei rimuove gli smartphone di Honor dal suo VMall

Continua il processo di distacco di Honor da Huawei dopo che a novembre quest’ultima ha venduto il suo brand a un consorzio cinese con base a Shenzhen nel tentativo di preservare il marchio dalle conseguenze della guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina.

Il portale Huawei Central oggi riferisce un nuovo passaggio nell’iter di separazione fra i due marchi: tutti i dispositivi Honor sono infatti stati rimossi dal sito web vmall.com di proprietà di Huawei, che vendeva dispositivi di entrambi i marchi.


Secondo numerose fonti cinesi, Honor avrebbe già sviluppato il proprio Honor Mall. Tuttavia, l’attuale versione cinese del negozio ha ancora diverse sezioni che non funzionano correttamente e che restituiscono errori 404. Il sito web dunque è in costruzione, ma ancora in fase di test.

Attualmente, se si digita “Honor” in inglese su Vmall.com, si viene reindirizzati a un messaggio in cinese che dice: “Siamo spiacenti, ma i prodotti Honor sono stati rimossi. Puoi comunque acquistare prodotti Huawei“.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5