venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsSony IMX800 diventerà il primo sensore fotografico al mondo per smartphone della...

Sony IMX800 diventerà il primo sensore fotografico al mondo per smartphone della grandezza di 1 pollice

Sony annuncerà presto il primo sensore al mondo per fotocamere mobile da 1 pollice con il nome in codice “IMX800”. Questa informazione proviene da un noto tipster chiamato “Teme” aka RODENT950 che ha condiviso le informazioni tramite Twitter.

Secondo l’informatore, il sensore Sony IMX800 arriverà ad aprile. Tuttavia, non sappiamo ancora la data esatta di lancio ma è probabile che la serie Huawei P50 sarà interessata e questo nuovo componente, che si rivelerà di fatto l’obbiettivo principale del reparto imaging.

Il leaker ha anche riferito che Huawei intende sfruttare un obiettivo da 50 Megapixel con un filtro RYYB da accoppiare a questa nuova soluzione. Probabilmente tornerà anche il PDAF omnidirezionale per l’autofocus.

Quindi, se tutte queste informazioni dovessero rivelarsi fondate, sia la serie Huawei P50 che il Sony IMX800 debutteranno ad aprile per stravolgere, ancora una volta, il mercato della fotografica mobile.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5