venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsApple al lavoro per risolvere il bug del carattere indiano

Apple al lavoro per risolvere il bug del carattere indiano

Recentemente è stato scoperto un pericoloso bug nei sistemi operativi mobili iOS di Apple dalla forma di un carattere indiano (Telugu) che potrebbe bloccare qualsiasi iPhone, iPad, iPod touch o Mac se inviato tramite iMessage, Facebook Messenger, WhatsApp o mail. L’errore di sistema  può mandare in crash perfino un Apple Watch, causando allo smartwatch un ciclo infinito di riavvi rendendo difficoltoso il ripristino.

Tramite un post sul blog, The Verge ha riportato che Apple è a conoscenza del bug del carattere nel sistema operativo iOS e prevede di rilasciare l’aggiornamento del software il prima possibile per risolvere il problema. L’aggiornamento sarà rilasciato prima di iOS 11.3.

Vi consigliamo vivamente di aggiornare i vostri dispositivi iPhone, iPad e iPod touch alla versione più recente del software iOS non appena spunterà fuori l’avviso di sistema. Apple non ha specificato quando rilascerà la correzione ma non dovrebbero volerci troppi giorni.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5