venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsApple Watch Series 7 sarà in vendita dal 15 ottobre

Apple Watch Series 7 sarà in vendita dal 15 ottobre

Apple si sta preparando alla commercializzazione di Apple Watch Series 7 dopo la presentazione del mese scorso. L’azienda ha comunicato che i pre-ordini partiranno dal prossimo 8 ottobre con spedizioni previste per il 15 ottobre.

Disponibile a partire da 439€, l’Apple Watch Series 7 viene fornito con una serie di miglioramenti, anche se non sono così incredibili come i fan speravamo. Ci si aspettava che l’Apple Watch Series 7 fosse dotato di un importante aggiornamento del design con un look ispirato a quello dell’iPhone 12 (meno bordi curvi e più rigidi).

L’Apple Watch Series 7 è una revisione minore del modello precedente, con uno schermo più grande (41 e 45 mm) e cornici più piccole. Apple afferma di aver anche aumentato la capacità della batteria su entrambi i modelli.

“Disponibile nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm, Apple Watch Series 7 è l’Apple Watch con più autonomia di sempre, con un cristallo frontale più forte e più resistente alle crepe. È il primo Apple Watch ad avere una certificazione IP6X per la resistenza alla polvere e mantiene un rating di resistenza all’acqua WR50″, afferma Apple.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5