venerdì, Aprile 25, 2025
HomeAndroidCrash Bandicoot Mobile disponibile per il download in Malesia

Crash Bandicoot Mobile disponibile per il download in Malesia

Crash Bandicoot sbarca in sordina su Android, precisamente sul Play Store malesiano sotto il nome Crash Bandicoot Mobile.

Il gioco è emerso all’inizio di quest’anno come un titolo sviluppato da King, la stessa azienda di Candy Crush che potrebbe aver acquistato i diritti d’autore per portare il marchio di Sony su smartphone.

In questo momento, sembra che si possa accedere a Crash Bandicoot Mobile solo se si vive in ​​Malesia ma non è detto che il gioco possa avviarsi anche in altri paesi. È possibile aggirare il problema creando un nuovo account Gmail per Google Play e utilizzare una VPN con server in Malesia. È un processo abbastanza semplice per evitare di scaricare l’apk al di fuori di Google Play.

Crash Bandicoot Mobile è un runner game come molti altri in cui si deve saltare, spostarsi a destra e sinistra senza mai fermarsi. Rispetto alla concorrenza, a cambiare, è ovviamente il tema: troveremo elementi specifici di Crash Bandicoot come la mossa di rotazione per distruggere le scatole o tutti gli altri simpatici personaggi che hanno fatto la storia su PlayStation 1 come Coco, il dottor Neo Cortex e altri.

Si tratta di un gioco gratuito con acquisti in-app.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5