venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsLe GIF compiono 30 anni e Facebook le inserisce nei commenti

Le GIF compiono 30 anni e Facebook le inserisce nei commenti

Il formato d’immagini in movimento, meglio noto come “GIF“, è in giro da tantissimi anni ma solo di recente è tornato ad essere popolare come espressione di pensieri ed emozioni, soprattutto grazie ai social media.

Solo su Facebook ogni minuto ne vengono inviate 25.000. Per celebrare il trentesimo anniversario dalla nascita e la popolarità del formato, Facebook ha finalmente introdotto la possibilità di aggiungere le GIF ai commenti. Per farlo, c’è un nuovo pulsante dedicato: basta un clic per inserirne una dalla lista mentre per quelle più impensabili c’è una barra di ricerca. L’aggiornamento è in corso ma ci vorrà un po’ di tempo prima che sia a visibile a tutti.

Facebook GIF

Per il compleanno delle GIF, Facebook ha pensato anche ad una selezione esclusiva con protagonisti famose celebrità come DNCE, Logan Paul, Amanda Cerny, DREEZY, Patrick Starr, Violet Benson, Wuz Good, Brandi Marie e Landon Moss. Puoi trovare queste GIF cercando #GIFparty.

 

Fonte

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5