giovedì, Settembre 11, 2025
HomeFacebook pubblica Moments per condividere foto in privato

Facebook pubblica Moments per condividere foto in privato

Piccola ma grande novità per il celebre social network di Zuckerberg. Da oggi, infatti, Facebook Moments sbarca negli store di Android e iOS portando con sé un nuovo concetto di condivisione delle foto.

L’idea alla base è quella di creare degli album privati e selezionare solamente gli amici con cui vogliamo condividere gli scatti di un particolare giorno o momento. Una sorta di “privé”, accessibile dai nostri contatti su invito che darà loro il lasciapassare per aggiungere e visualizzare le immagini senza che queste finiscano sulla timeline di Facebook. Nota a margine, Moments non richiede l’utilizzo di altre app firmate da Facebook ma agisce in modo autonomo e permette, in un secondo momento, la condivisione veloce su questi e altri canali.

Insomma, l’idea è simile alla condivisione di cartelle sui vari servizi di cloud storage ma con un tocco social e un’interfaccia grafica simpatica e intuitiva. Al momento il servizio non è ancora disponibile in Italia ma non ci sarà da attendere troppo visto il rilascio su scala mondiale.

Vi anticipiamo i link per il downalod su Android QUI


##BANNER_QUI##

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5