giovedì, Aprile 24, 2025
HomeSamsungIl Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una super batteria

Il Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una super batteria

Nei giorni scorsi la rete si è scatenata con numerosi leaks inerenti al Galaxy Note 10, lo smartphone di Samsung che, di consueto, viene presentato fra agosto e settembre.

Del dispositivo si sa ancora molto poco anche se la notizia principale fino a oggi parla di una seconda versione, chiamata Galaxy Note 10 Pro, che dovrebbe affiancare il modello tradizionale Galaxy Note 10.

Oggi, a conferma di tale news, arriva una presunta foto della batteria del Galaxy Note 10 Pro, che avrebbe una capacità di 4.500 mAh, quindi 500 mAh in più rispetto a quella integrata sul Galaxy Note 9.

Se si osserva da vicino l’immagine che pubblichiamo qui sopra, è anche possibile leggere il numero del modello della batteria, cioè EB-BN975ABU, che a sua volta può essere collegato al numero di modello SM-N975 corrispondente al Galaxy Note 10 Pro.

La possibilità che Samsung scelga di dotare il modello top della sua gamma Note 10 di una super batteria è piuttosto realistica, visto che anche la versione 5G del modello Galaxy S10 integra l’unità da 4.500 mAm.

0 Condivisioni
Anatoli Nicolae
Anatoli Nicolaehttps://anatolinicolae.com/
Self-taught designer and developer living in the beautiful Turin, Italy. Currently studying Computer Science and learning latest technologies at thundersquared.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5