venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsGalaxy S10: arriva la modalità notturna

Galaxy S10: arriva la modalità notturna

L’ultimo aggiornamento del firmware di Samsung porta una gradita sorpresa nell’app della fotocamera. Si tratta della “modalità notturna“, che tanto ha fatto parlare dopo la sua comparsa sugli smartphone Google Pixel 3 e sulla gamma Mate 20 e P30 di Huawei.
La night mode permette infatti, grazie a una sofisticata alchimia software, di scattare foto in condizioni di luce critiche, ottenendo comunque uno scatto luminoso e ben contrastato.

Al momento del lancio, il Galaxy S10 era stato dotato dellla funzione “Bright Night“, che però entrava in funzione automaticamente quando i sensori ritenevano la luce non fosse sufficiente per uno scatto tradizionale..
La nuova modalità fotografica è ora chiamata più semplicemente “Night” (Notte) e può essere selezionata dall’utente (in qualsiasi circostanza) dall’app della fotocamera scorrendo in orizzontale le diverse voci che compaiono.

La nuova modalità è contenuta nell’ultimo aggiornamento software dello smartphone sudcoreano, in via di distribuzione. Come riporta il sito SamMobile, l’aggiornamento è già arrivato sui dispositivi Galaxy s10 in Svizzera, e dovrebbe presto raggiungere le altre aree geografiche d’Europa, Italia inclusa.

0 Condivisioni
Anatoli Nicolae
Anatoli Nicolaehttps://anatolinicolae.com/
Self-taught designer and developer living in the beautiful Turin, Italy. Currently studying Computer Science and learning latest technologies at thundersquared.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5