venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsGalaxy S10, ancora conferme per il sensore d'impronte sotto il display

Galaxy S10, ancora conferme per il sensore d’impronte sotto il display

Un rapporto di ETnews afferma che General Interface Solutions (GIS) prevede di fornire a Samsung i sensori di impronte digitali a ultrasuoni di terza generazione sviluppati da Qualcomm per il suo futuro smartphone Galaxy S10.

Secondo il produttore di pannelli a schermo tattile GIS, Qualcomm ha già completato lo sviluppo dei suoi moduli ID di terza generazione chiamati “Snapdragon Sense”, che lo rendono il candidato perfetto per il prossimo dispositivo di punta di Samsung.

Dando per certa questa voce, il Galaxy S10 dovrebbe essere dotato di Snapdragon Sense ID di terza generazione Qualcomm, il più performante e accurato sensore di impronte digitali ad ultrasuoni disponibile attualmente sul mercato.

I lettori di impronte digitali ad ultrasuoni dovrebbero essere in grado di rilevare i dati biometrici attraverso vetri spessi o materiali metallici, il che consentirebbe di essere collocato ancora più in basso nella scocca unibody del telefono.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5