venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsGoogle Fit disponibile per iPhone e Apple Watch

Google Fit disponibile per iPhone e Apple Watch

Buone notizie per gli utenti Apple. Da oggi è possibile scaricare l’app Google Fit dall’app store di iOS per utilizzarla liberamente su iPhone.

Si potrà quindi monitorare la propria condizione fisica utilizzando le metriche di Google Move Minutes e di Heart Points. Queste aiutano la comprensione della quantità e qualità della propria attività fisica nel corso della giornata guadagnando ”punti cuore” in base a vari fattori.

[app id=”1433864494″]

Oltre a tenere sotto controllo l’attività con l’app Google Fit, questa si integra con Apple Health in modo da poter guadagnare punti cuore semplicemente registrando gli allenamenti e le attività sul tuo Apple Watch.

Google Fit offre una bella cronologia di tutte le attività del giorno e mostrerà anche quando hai eseguito gli esercizi di respirazione guidata di Apple Watch. Il tutto integrabile con Nike Run Club, My Fitness Pal, Strava, Endomondo e Calm.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5