venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsHomeHub: Google pensa a una nuova tipologia di dispositivi per la casa...

HomeHub: Google pensa a una nuova tipologia di dispositivi per la casa | FOTO

L’era degli speaker intelligenti sta per giungere al termine. O almeno così pare visti i limiti evidenziati con il “solo” utilizzo della voce.  

Stando agli ultimi rumors, si dice che Google stia lavorando a un proprio display intelligente chiamato provvisoriamente HomeHub. In passato, le fughe di notizie hanno mostrato una versione bianca del display che assomiglia a un normale tablet Android collocato su una base vagamente simile al sistema di altoparlanti visto su Google Home Max.

Dall’immagine si può notare che il cavo di alimentazione non è una USB-C e non sembra esserci una fotocamera. Ci sarà invece una sorta di interruttore sul retro il cui scopo potrebbe essere quello di silenziare il microfono.

 

Abbiamo già visto cosa può fare un display intelligente per la casa con Google Assistant grazie alle proposte di altre società come Archos e per questo motivo Google potrebbe avere problemi a differenziare il proprio prodotto da tutti gli altri.  

HomeHub sarà annunciato il 9 ottobre insieme a Pixel 3, Pixel Stand, Pixel Buds e le nuove Chromecast.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5