mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeIl Lux Watch di Brikk costa 107mila euro

Il Lux Watch di Brikk costa 107mila euro

Se qualcuno ha pensato che 10mila dollari per uno smartwatch fossero una cifra esagerata, adesso è il momento di indignassi davvero. Il Lux Watch Omni, realizzato da Brikk, marchio del lusso più estremo che ha già sfornato versioni in oro e diamanti dell’iPhone 6 e 6 Plus, costa infatti 107mila euro.

Non si tratta quindi di una versione realizzata da Apple ma di una rivisitazione, solo per quanto riguarda i materiali, destinata a qualche facoltoso uomo d’affari o star del pallone.
##BANNER_QUI##
A fare la differenza, (soprattutto in termini di prezzo) sono i diamanti che ricoprono il Watch e che variano in funzione del modello di cassa: 38 o 42 mm. Stiamo parlando di 11,30 o 12,30 carati equamente distribuiti tra cassa e cinturino, e incastonati su Platino, oro giallo e oro rosa (a seconda del modello).

0 Condivisioni
Christian Boscolo
Christian Boscolohttp://christianboscolo
Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5