giovedì, Aprile 24, 2025
HomeAppleiOS 10 è sul 60% dei dispositivi Apple compatibili

iOS 10 è sul 60% dei dispositivi Apple compatibili

Rilasciata lo scorso 13 settembre, a distanza di un mese e mezzo iOS 10 è stato installato sul 60% dei dispositivi compatibili tra cui iPhone, iPad e iPod Touch. Un ottimo risultato per Apple che dimostra di portare la gran parte delle novità software anche sui modelli meno recenti.

L’adozione è stata talmente rapida da staccare la precedente di oltre 6 punti percentuali. Ovviamente ci sono ancora dispositivi non ancora aggiornati, quelli con iOS 9 ammontano al 32%, versioni ancora più vecchie sono all’8% in accordo con i dati diffusi da Apple nella pagina di supporto dedicata agli sviluppatori.

iOS 10 adozione

Tra le principali novità introdotte da iOS 10 segnaliamo una nuova lockscreen, una gestione delle notifiche migliorata, il debutto dei widget, un assistente vocale Siri con voce maschile, il conteggio delle ore di sonno e miglioramenti per le app pre-installate musica, foto e messaggi.

LEGGI ANCHE:

 

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5