venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsL'assistenza Huawei riparte con il servizio di appuntamenti

L’assistenza Huawei riparte con il servizio di appuntamenti

In occasione della riapertura dei centri di assistenza in completa sicurezza, Huawei ha annunciato una serie di servizi dedicati per venire incontro alle esigenze dei clienti.

A partire dal 25 Maggio presso i centri assistenza delle città di Milano, Roma e Catania, sarà possibile prenotare la riparazione dei propri dispositivi prendendo un appuntamento, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato. E’ possibilere prenotare tramite l’app “Supporto”, il sito ufficiale o servizio clienti gratuito all’800-191435 (7su7 dalle 8 alle 21) e una volta confermato l’appuntamento ed eseguito il backup dei dati ci si potrà recare in negozio senza code di attesa.

Una soluzione interamente contactless è invece già a disposizione degli utenti da qualche tempo: il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, disponibile tramite app Supporto e sul sito https://consumer.huawei.com/it/support/express-repair/. Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all’indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore.

Infine, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Huawei ha esteso gratuitamente fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie dei dispositivi che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5