mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeLG G3S annunciato ufficialmente

LG G3S annunciato ufficialmente

LG ha annunciato ufficialmente la versione mini del suo attuale top di gamma. Lo smartphone si chiamerà LG G3 Beat in Asia e LG G3S in Europa.

Dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, sarà mosso da un processore quad core Snapdragon 400 da 1.2 GHz di clock e 1 GB di Ram. La memoria interna ammonterà ad 8 GB e potrà essere ampliata tramite l’utilizzo di una microSD. Il reparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con laser focus e flash led oltre che da una fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel.
##BANNER_QUI##
Non mancheranno poi tutte le varie connettività Wi-Fi, GPS, NFC e il modulo LTE per agganciare le reti mobili ad alta velocità. La batteria infine sarà da 2.540 mAh e potrà essere rimossa.

Per quel che riguarda il software, il telefono monterà Android KitKat 4.4.2 con le stesse personalizzazioni già viste sull’LG G3, ci saranno quindi funzioni come: QuickMemo+, Gesture Shot, SmartKeyboard e il Touch & Shoot.

Insomma, nessuna grossa novità rispetto all’LG G2 Mini se non per il reparto fotografico rinnovato e la nuova interfaccia software.

L’arrivo in Europa è previsto nelle prossime settimana nelle colorazioni Metallic Black, Silk White, Shine Gold. Nonostante il prezzo non sia ancora stato comunicato, ipotizziamo un costo intorno ai 299/349 euro.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5