venerdì, Aprile 25, 2025
HomeAndroidLG G6: MediaMarkt anticipa prezzo e data d’uscita

LG G6: MediaMarkt anticipa prezzo e data d’uscita

MediaMarkt, l’equivalente del nostro Mediaworld in Germania, ha diffuso importanti dettagli sulla commercializzazione del nuovo LG G6. Nel dettaglio, si fa riferimento al prezzo di vendita che dovrebbe essere di 749 euro per tutte le colorazioni ‘Platinum’, ‘White’ e ‘Black’. Per ciò che riguarda l’uscita si è più volte detto il 7 di aprile ma è probabile che in Italia si slitti fino alla seconda/terza settimana in accordo con quanto riferito dai portavoce di LG Italia durante lo scorso Mobile World Congress 2017.

Oltre al prezzo, salato come i top di gamma concorrenti, la brutta notizia è che sarà il modello base da 32GB a costare 749 euro. Per quello con memoria interna da 64 GB non ci sono ancora notizie ufficiali o semi-ufficiali.

LG G6 in pillole

Abbiamo potuto ammirare il telefono durante la fiera a Barcellona e LG G6 sorprende per il display Full-Vision in cui riesce a sfoggiare un pannello da 5.7 pollici nella scocca di uno da 5.2 pollici sfruttando cornici estremamente ridotte sia sui bordi laterali sia su quelli superiori e inferiori. All’interno ci sarà il chip Snapdragon 821 che tralasciato il numerino in meno non farà rimpiangere l’incognita Snapdragon 835. Cambiata anche l’ottica posteriore che sarà sempre una dual camera ma con grandangolo diverso e maggiore risoluzione.

LG G6: anteprima video

Se volete sapere qualcosa di più sul G6 non vi resta che dare un’occhiata alla nostra anteprima o studiarvi la scheda tecnica completa

 

 

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5