venerdì, Aprile 25, 2025
HomeLGLG V40 con Tim a 23 euro al mese

LG V40 con Tim a 23 euro al mese

Il nuovo top di gamma LG V40, che dalla sua vanta un reparto imaging da primo della classe, arriva in Italia in esclusiva con Tim. L’offerta è interessante: 23 euro al mese per 30 mesi e un contributo iniziale di 39 euro. In totale, quindi 729 euro.

Il nuovo smartphone della serie V di LG dispone di ben cinque fotocamere. Due le frontali: una da 8MP e una dotata di un obiettivo grandangolare da 5MP. Tre gli obbiettivi posteriori: uno super grandangolare da 16MP che permette una visione fino a 107 gradi, uno da 12 MP con lente extra luminosa F1.5 e pixel da 1,4μm e uno tele da 12MP con zoom ottico 2x.

Il comparto fotografico si avvale dell’ausilio dell’intelligenza artificiale e della funzionalità Triple Shot, che consente di scattare in contemporanea tre foto con i tre obiettivi posteriori.


LG V40 è dotato Cpu Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di Ram e 128 GB di storage. La sezione radio è dual Sim Lte. Ampio il display FullVision da 6,4 pollici con tecnologia Oled in alta risoluzione. L’audio, di qualità professionale assicura il produttore, vanta la certificazione “Audio Tuned with Meridian”.

Il tutto in un dispositivo leggero, impermeabile, resistente ed elegante. Il vetro posteriore dispone infine di una finitura setosa che ne migliora il feeling al tatto. Due le colorazioni disponibili: blue e rossa, entrambe con effetto cangiante, in perfetto trend del momento.

Per maggiori informazioni https://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-LMV405EBW-lg-v40-thinq-dual-sim


[

0 Condivisioni
Stefano Cavallaro
Stefano Cavallaro
Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5