Concorde SpA ha annunciato l’arrivo del Meizu M3 Note in Italia. E’ il primio dispositivo dell’azienda cinese ad arrivare nel nostro Paese. Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 4 agosto in tutti i punti vendita Unieuro al prezzo di 199,90 euro. La scocca avrà due colorazioni: Silver e Grey. Dotato di un display Full HD da 5,5”, il Meizu M3 Note vanta una scheda tecnica di tutto rispetto. Il processore octa core Mediatek Helio P10, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash LED e apertura f/2.2 e messa a fuoco PDAF, lettore di impronte digitali, batteria da 4.100 mAh e corpo in metallo.
“Portare in Italia prodotti con questo rapporto qualità/prezzo è per noi motivo di vanto e di orgoglio. – afferma Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “L’ingresso di un player come Meizu non potrà che far bene al nostro mercato andando a soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di terminali tecnologicamente avanzati e di qualità al giusto prezzo”.
Appena visto a 152$ su Geekbuying, lo consigliate?
E’ un ottimo prezzo 😉
E la garanzia? Hai mai avuto a che fare con questi store online? A me è capitata una disavventura con un NO.1 e credimi se ti dico che avrei fatto prima a ricomprarlo, come ciliegina sulla torta ho dovuto pagare nuovamente la dogana quando il telefono è ritornato dopo la riparazione. In conclusione i quasi 50 euro in più sono soldi ben spesi a fronte della garanzia e del fatto che potresti anche comprarlo a rate e comunque portarlo a casa subito e nel caso ci siano problemi seri ottenere un cambio immediato. Per me sconsigliato al massimo.