venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsNokia 8 esiste e compare sul listino di un rivenditore cinese...

Nokia 8 esiste e compare sul listino di un rivenditore cinese | FOTO

Nokia 8 potrebbe essere vicino, molto vicino. Lo smartphone è stato avvistato sul sito online di un rivenditore cinese che lo ha inserito a circa 450 euro senza però specificarne una data di uscita. Gli ultimi rumors dal Web sono sicuri del suo debutto già alla fine del prossimo mese a Barcellona durante il MWC17 ma ancora nulla è certo.

Qualunque sia il suo nome, Nokia P1 o Nokia 8 si svela con nuove immagini inedite sfoggiando un ampio display QHD che azzera tutti i bordi laterali pur non essendo curvo. Gli angoli da contorno sono squadrati e la scocca pare di metallo. Se le specifiche tecniche dovessero essere confermate dovremmo trovare una fotocamera da 22.3 Megapixel con stabilizzatore OIS e funzionalità EIS realizzate da Carl Zeiss.

[amazon_box url=”http://www.amazon.it/dp/B00005KBGR”/]

All’interno gli ingegneri di Nokia hanno scelto l’ultimo SoC attualmente disponibile Snapdragon 821 ma ci sono segnali contrastanti sull’eventuale utilizzo dell’835 che dovrebbe debuttare in esclusiva sul Galaxy S8.

Nokia 8 listino rivenditore
Nokia 8 listino rivenditore

Nokia 8 sarà basato su sistema operativo Android 7.0 Nougat in due tagli di memoria, 64 GB e 128 GB di memoria interna espandibili fino a 256 GB con una scheda microSD. Due anche i colori della scocca al debutto, nera e grigia

L’attesa è tanta e siamo sicuri che Nokia sarà una delle protagoniste assolute del Mobile World Congress 2017.
Fonte

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5