sabato, Maggio 3, 2025
HomeNewsNokia XR21 arriva in Europa in edizione limitatissima

Nokia XR21 arriva in Europa in edizione limitatissima

Nokia celebra, finalmente, l’inizio della produzione di smartphone 5G in Europa. Per l’occasione verrà messa in vendita un’edizione limitiatissima di Nokia XR21: basti pensare che ne saranno disponibili solo 30 unità. Ogni telefono sarà inciso con il proprio numero unico nella serie e sarà disponibile nel colore Frosted Platinum con la sua scatola.

Il Nokia XR21 è stato annunciato inizialmente lo scorso maggio e presenta un design davvero unico nel suo genere: in particolar modo la sua resistenza alla polvere e all’acqua è certificata IP69K, la più alta classificazione esistente.

Il telefono dispone di uno schermo IPS LCD da 6,49 pollici con risoluzione FHD+, tasso di aggiornamento di 120Hz e protezione Gorilla Glass Victus. C’è poi un chipset Snapdragon 695, una fotocamera principale da 64MP e un modulo ultrawide da 8MP. Il dispositivo è infine dotato di una batteria da 4.800 mAh e supporta la ricarica da 33W.

Il Nokia XR 21 Limited Edition costerà €699 in diversi paesi europei, fra cui anche l’Italia. In seguito arriverà anche il Nokia XR 21 regolare in nero al prezzo di €649.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5