giovedì, Aprile 24, 2025
HomeNewsNote 7: Samsung li cambia in aeroporto

Note 7: Samsung li cambia in aeroporto

I Galaxy Note 7 non possono essere imbarcati sugli aerei di linea? E allora Samsung si organizza: l’azienda coreana ha infatti deciso di sostituirli direttamente negli aeroporti. Secondo quanto riporta il sito Cnet, infatti, Samsung ha già allestito stand ad hoc per il loro ritiro. Si otterrà il rimborso del prezzo pagato o la sostituzione con altri smartphone. Succede negli aeroporti della Corea del Sud ma presto l’iniziativa approderà anche in altri scali internazionali sparsi in tutto il globo.

Samsung, intanto, è impegnata nella ricerca delle cause per cui alcuni sample del suo neonato smartphone siano esplosi. Al danno di immagine si aggiunge la fuoriuscita di clienti. Secondo un’indagine effettuata da KGI, fra i 5 e i 7 milioni di clienti avrebbe abbandonato il brand di Seul per migrare verso quello della mela morsicata.

0 Condivisioni
Stefano Cavallaro
Stefano Cavallaro
Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5