Tutti i cellulari sono disponibili sia per privati, sia per business.
Nel dettaglio ecco come averli senza anticipo:
• Samsung Grand Prime: con Scegli 10 a 10 euro al mese con ricarica automatica;
• Samsung Galaxy A3: con le ricaricabili Scegli 10 e Scegli 15 che prevedono rispettivamente una ricarica automatica al mese di 10 e 15 euro, alle quali è possibile abbinare un piano ALL-IN;
• Samsung Galaxy A5: sarà disponibile nei prossimi giorni con la ricaricabile Scegli 15 e con gli abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus rispettivamente a 20 e 30 euro al mese;
• Nokia lumia 830: è possibile averlo con la ricaricabile Scegli 15 e con gli abbonamenti TOP Unlimited e Top Unlimited Plus.
Sono inoltre disponibili anche per i clienti business che attivano un piano My Business SMART a partire da 16 euro per la versione in abbonamento e da 15 euro per la ricaricabile.
I nuovi smartphone si vanno ad aggiungere al listino 3 Italia dopo l’ingresso dello YotaPhone 2 acquistabile con un abbonamento TOP o con la ricaricabile Scegli 30.
Inoltre, tutti i clienti possono richiedere la Card Blu (per le ricaricabili) e la Card Gold (per gli abbonamenti) di GrandeCinema3 che danno diritto ad un ingresso gratuito a settimana presso i cinema aderenti all’iniziativa.