giovedì, Aprile 24, 2025
HomeAndroidOnePlus 3T sarà svelato il 15 novembre

OnePlus 3T sarà svelato il 15 novembre

A sorpresa, OnePlus ha comunicato sul proprio account Twitter che il giorno 15 novembre presenterà un nuovo smartphone con processore di ultima generazione Snapdragon 821. Poco prima dell’avvio del countdown è arrivata anche la conferma di Qualcomm orgogliosa dell’utilizzo del proprio SoC di punta.

Stando a uno degli ultimi tweet dell’insider Evleaks, uno che quando si fa sentire non sbaglia praticamente mai, il nuovo modello si chiamerà OnePlus 3T e costerà 80 dollari in più di OnePlus 3 per un prezzo finale di 479 dollari. Delle caratteristiche tecniche del telefono i rumors emersi non troviamo conferme da fonti autorevoli ma sembra che il 3T sarà un phablet con maxi display Amoled da 6.1 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), batteria da 3.900 mAh e l’ultima versione di Android 7.0 Nougat a bordo.

 

Appuntamento a martedì prossimo per conoscere nel dettaglio OnePlus 3T!

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5