giovedì, Aprile 24, 2025
HomeNewsOnePlus 5T sold out, OnePlus 6 più vicino

OnePlus 5T sold out, OnePlus 6 più vicino

L’annuncio di OnePlus 6 è dietro l’angolo e, anche se non conosciamo il giorno di presentazione ufficiale, sappiamo che OnePlus 5T è fuori stock sia in Europa sia negli Stati Uniti.

Detto questo, OnePlus ha stuzzicato l’attenzione dei fan già da un po’ di tempo. Il produttore ha confermato che il telefono avrà una notch nella parte alta del display e qualche variazione sui tasti fisici ai bordi della scocca. Inoltre, proprio questa settimana è trapelata un’ipotetica immagine reale del telefono.

Si prevede che OnePlus 6 offrirà un display più grande rispetto a OnePlus 5T, anche se il CEO dell’azienda afferma che i due dispositivi saranno abbastanza simili in termini di dimensioni. L’attuale modello è alimentato da Snapdragon 835, mentre il suo successore arriverà con Snapdragon 845. Il display sarà un pannello Oled fullHD+ da 6,28 pollici (aspect ratio 19:9) e probabilmente il dispositivo arriverà in entrambe le varianti da 6 GB e 8 GB di RAM con fino a 256 GB di memoria interna.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5