venerdì, Aprile 25, 2025
HomeAndroidOnePlus 7: le cover confermano alcune caratteristiche dello smartphone

OnePlus 7: le cover confermano alcune caratteristiche dello smartphone

OnePlus 7 ormai non ha quasi più segreti. Dopo i rendering pubblicati nei giorni scorsi oggi giungono nuove immagini che confermano alcuni degli aspettti più peculiari del nuovo smartphone cinese.

Si tratta di rendering grafici che promuovono le protezioni per OnePlus 7: dagli accessori si può notare come il dispositivo sia dotato di una tripla fotocamera sul retro e di una fotocamera selfie pop-up posta nella parte alta del corpo. Di conseguenza, lo smartphone avrà un display che non sarà interroto da notch con cornici ridotte ai minimi termini. Solo la parte inferiore del cellulare, il cosiddetto mento, appare leggermente più spesso rispetto alle altre cornici, ma si tratta davvero di pochi millimetri.
OnePlus 7 ha il bilanciere del volume sul lato sinistro mentre il pulsante di accensione e lo slider per silenziare il telefono sono sulla destra. Lo slot della scheda Sim è stato riposizionato nella parte inferiore del telefono dove si notano anche la porta Usb Type-C, il microfono e un altoparlante.

Manca invece il jack da 3,5 mm per le cuffie, ma non è una sorpresa dato che l’azienda lo aveva già abbandonato con OnePlus 6T.
Un’altra caratteristica che salta all’occhio guardando le immagini è la mancanza del lettore di impronte digitali sul retro. Ciò porta a concludere che OnePlus 7 abbia optato, come già fatto da tutti i più importanti produttori di smartphone top di gamma, per una soluzione in-display.

0 Condivisioni
Anatoli Nicolae
Anatoli Nicolaehttps://anatolinicolae.com/
Self-taught designer and developer living in the beautiful Turin, Italy. Currently studying Computer Science and learning latest technologies at thundersquared.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5