venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsPokemon Go: ecco le battaglie 1vs1

Pokemon Go: ecco le battaglie 1vs1

Niantic ha finalmente annunciato la funzionalità combattimento 1VS1 per tutti i giocatori di Pokemon GO senza doversi recare in una palestra. La nuova funzione è aperta a tutti i giocatori con livello 10 o superiore ed è disponibile in tre versioni per l’equilibrio generale e il massimo divertimento.

Le battaglie funzionano in modo diverso rispetto alle battaglie in palestra e le squadre sono limitate a soli tre Pokemon. Dai primi test sembra che non tutto funzioni per il meglio e se alcuni utenti hanno riportato un’esperienza fluida, altri si lamentano per rallentamenti e bug vari. Come molte nuove funzionalità lanciate in questo titolo, infatti, alcuni problemi sono inevitabili ma saranno risolti in brevissimo tempo.

La prima cosa che devi sapere sulle battaglie PVP di Pokemon GO è che non c’è alcun modo di schivare gli attacchi. La tipologia di attacco e il CP sono tutto quello che vi servirà. Buon divertimento!

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5