giovedì, Aprile 24, 2025
HomeAppPokémon Go e Snapchat: Microsoft si attiva per portare le due app...

Pokémon Go e Snapchat: Microsoft si attiva per portare le due app su Windows Store

Nonostante l’arrivo di Windows 10, sul fronte applicazioni, Microsoft si trova a rincorrere i sistemi operativi di Google e Apple protagonisti del mercato. La situazione a Redmond è chiara e nel corso dei mesi sono stati diversi i software annunciati per convertire facilmente le applicazioni da iOS e Android a Windows 10 Mobile. In attesa del rilascio ufficiale dei programmi, Microsoft non può certo fare orecchie da mercante sulle app del momento: Snapchat e Pokemon Go. Quest’ultime, infatti, non sono presenti sullo store e la vicenda prima o poi dovrà evolversi.

pokemon-go-e-snapchat

Le centinaia di segnalazioni effettuate dagli utenti scontenti al team Windows Store hanno finalmente ricevuto una timida risposta: “Stiamo valutando tutte le opzioni”. Non ci sono quindi tempi di rilascio ufficiali o altri dettagli ma da quel che possiamo supporre, Microsoft sta trattando con gli sviluppatori di Nintendo/Niantic e quelli di Snapchat per non fare brutta figura. Un altro scenario potrebbe invece vedere coinvolti i programmatori di Microsoft convertire le applicazioni per Windows Mobile. Rimaniamo in attesa di novità…

Fonte

 

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5