venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsApre ad Avellino un nuovo Samsung Customer Service

Apre ad Avellino un nuovo Samsung Customer Service

Dopo le aperture di Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina e Napoli è stato inaugurato oggi ad Avellino il Samsung Customer Service. Si tratta di un concept innovativo che mira a offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e audio video della casa coreana.

Il Customer Service di Avellino è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone entro un’ora, riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, vendita di accessori originali Samsung e consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti esperti del nuovo centro.

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand”, affermaMario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.

Il Samsung Customer Service di Avellino si trova in via Carducci 29, e sarà aperto dal lunedì al venerdìdalle 9:30 alle 19.

0 Condivisioni
Massimo Morandi
Massimo Morandi
Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5