sabato, Aprile 26, 2025
HomeNewsSamsung ha presentato lo smartphone Galaxy A70s in India

Samsung ha presentato lo smartphone Galaxy A70s in India

Dopo numerosi leaks usciti nel corso della settimana, il Samsung Galaxy A70s è finalmente ufficiale. Il telefono è stato lanciato in India e può essere considerato un restyiling light del modello A70 a cui sono stati apportati alcuni miglioramenti: fra questi spicca la nuova fotocamera Samsung Bright GW1 con sensore da 64 Megapixel, un design della scocca posteriore con texture a prisma e finitura lucida e una batteria da 4.500 mAh.

Nella parte frontale troviamo lo stesso pannello Super AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione FHD+, con una tacca a goccia che ospita una selfie cam da 32 Megapixel. Il lettore di impronte digitali è sempre posto sotto lo schermo.

Samsung A70s

La fotocamera principale ora arriva, come detto, a 64 Megapixel con un’apertura F/1.8, abbinata a un sensore ultrawide F/2.2 da 8 Megapixel e a un terzo sensore dedicato alla gestione della profondità) da 5 Megapixel. La registrazione video raggiunge la risoluzione massima di 4K a 30 fps.

Il cuore del dispositivo è rappresentato dal SoC Snapdragon 675 abbinato a a 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria (espandibile con microSD). Galaxy A70s è alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 25 W. Sul fronte software, il telefono è mosso da Android 9 Pie e integra la One UI, la più recente interfaccia utente di Samsun.

Il Galaxy A70 sarà venduto in India a 28.999 INR (circa 410 dollari) nella sua configurazione base da 6/128GB mentre la versione con Ram da 8GB costerà per INR 30.999 (440 dollari). Le vendite iniziano domani in tutte le principali catene di negozi on-line e fisici.
Ancora nessuna informazione ufficiale sulla disponibilità del nuovo modello in altri Paesi.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5