venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsSamsung One UI 2.0 entro il 2019

Samsung One UI 2.0 entro il 2019

Secondo quanto riferito da SamMobile, Samsung rilascerà la seconda versione della propria interfaccia One UI con Android Q alla fine di quest’anno. 

Sarà la versione One UI 2.0 e arriverà sui prossimi aggiornamenti software per i top di gamma coreani per poi passare sui modelli meno potenti. Ovviamente la futura serie Galaxy S11 di Samsung debutterà con One UI 2.1. 

L’integrazione con Android Q

Sui cambiamenti al momento ci sono ancora poche informazioni ma stando ai primi rumors, Samsung ha intenzione di includere molte delle nuove e interessanti funzioni software introdotte al Google I/O a maggio. Secondo SamMobile, One UI 2.0 incorporerà tutti i nuovi miglioramenti del benessere digitale, inclusa la modalità Focus per combattere la distrazione che mira a ridurre al minimo le notifiche, gli avvisi e qualsiasi altra interruzione quando abilitata. Non è chiaro quali altre funzionalità Android saranno incorporate nel software.

Tuttavia rimane improbabile che la serie Galaxy Note 10 venga lanciata il 7 agosto con One UI 2.0, in quanto il rilascio di Android Q è previsto a fine agosto. 

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5