giovedì, Maggio 8, 2025
HomeNewsLG V50 ThinQ 5G arriva in Italia con Vodafone

LG V50 ThinQ 5G arriva in Italia con Vodafone

LG Italia ha annunciato la disponibilità nel nostro Paese del nuovo LG V50 ThinQ, il primo smartphone del produttore coreano con doppio display e connettività 5G.

Un telefono molto particolare, dedicato a tutti gli utenti che fanno del multitasking uno strumento per il lavoro e cercano una nuova esperienza per vivere i contenuti multimediali.

LG V50 ThinQ è stato presentato al MWC19 di Barcellona e debutta in Italia con l’operatore rosso Vodafone garantendo l’accesso alla Giga NetworkTM 5G di Vodafone e al servizio 5G nelle aree coperte.

Inoltre, dal 17 giugno, LG V50 ThinQ 5G è disponibile con l’esclusivo accessorio Dual Screen incluso nel prezzo. La promozione, dedicata ai clienti Vodafone, offre agli utenti la migliore esperienza di multitasking che il servizio 5G può garantire.

Il Dual Screen infatti permette di aggiungere un secondo display OLED da 6,2 pollici raddoppiando le possibilità d’uso e trasformandolo in un vero e proprio tablet.

Caratteristiche tecniche

LG V50ThinQ 5G, ispirato al design sottile ed elegante della serie V, ha uno spessore di 8,3 millimetri e pesa solo 183 grammi. Per sottolineare l’eleganza del design, i tre obiettivi posteriori sono integrati nel corpo dello smartphone senza soluzione di continuità. 

Dotato di processore Snapdragon 855 di Qualcomm, LG V50 ThinQ 5G garantisce ottime prestazioni anche nelle situazioni più stressanti. Sempre all’interno troviamo 6GB di Ram, 128 GB di memoria interna e 4000 mAh.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5