lunedì, Maggio 12, 2025
Home'SOS dispositivi mobili' da Prink Italia

‘SOS dispositivi mobili’ da Prink Italia

Nei guai con il vostro dispositivo mobile? Non affannatevi nella giungla dei centri assistenza per scoprire quello che può venirvi in soccorso: è sufficiente recarsi in uno dei tanti centri Prink e consegnarlo. Dopo 5 giorni lavorativi (per le riparazioni standard) potrete andare a ritirarlo. Semplice e rapido.

È il nuovo servizio SOS per i dispositivi mobili inaugurato da Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti (sono circa 800 i punti vendita in franchising), in collaborazione con Boxdrop Italia, società specializzata nella riparazione di dispositivi elettronici.

I vantaggi per l’utente sono evidenti: nessuna perdita di tempo (neanche nella preparazione del pacco secondo gli standard richiesti), nessuna fila alle poste e la certezza che il cellulare sarà riparato in tempi brevi da professionisti. Né ci sarà bisogno, infine, di attendere a casa l’arrivo del corriere per la restituzione del dispositivo.
##BANNER_QUI##
Nei primi sei mesi di attivazione del servizio, fa sapere Prink, il 50% delle richieste di riparazioni hanno interessato i display dei dispositivi, malfunzionanti o rotti in seguito a urti. Quasi il 75% degli interventi sono stati effettuati su smartphone; seguono i tablet, con una quota del 20%, mentre il restante 5% si è ugualmente suddiviso tra lettori mp3, video e foto-camere digitali.

Per maggiori informazioni sul servizio SOS per dispositivi mobili di Prink, vi invitiamo a visitare questa pagina Web dedicata.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5