giovedì, Aprile 24, 2025
HomeNewsSpusu proroga la promozione con Riserva Dati

Spusu proroga la promozione con Riserva Dati

Spusu ha deciso di prorogare la validità delle tariffe acquistabili fino al 31 marzo manenendo la possibilità per i clienti di ricevere la riserva dati già piena.
Riserva dati è stata, fin dal lancio di Spusu, un marchio di fabbrica dell’operatore mobile virtuale: si tratta di una sorta di salvadanaio nel quale possono essere riposti gli SMS ed i GB compresi nel proprio piano tariffario che non vengono utilizzati così da essere impiegati e consumati nei momenti di maggiore necessità.

Fra le diverse tariffe di Spusu a disposizione dei clienti, che possono essere consultate al sito ufficiale della compagnia telefonica, troviamo spusu 50 che, , con 5,98 euro al mese, offre 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS e 100 GB di riserva.

L’operatore promette di non rimodulare i piani sottoscritti dagli utenti (il cambio tariffa da parte del consumatore è inoltre sempre gratuito) e consente ai clienti di utilizzare i minuti inclusi nella tariffa per chiamare
non solo numeri nazionali, ma anche numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea.

Inoltre, vanta un servizio clienti interamente italiano che può essere contattato via telefono, tramite e-mail e pure tramite chat WhatsApp dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.

0 Condivisioni
Massimo Morandi
Massimo Morandi
Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5