venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsLa tastiera di Google si apre alle GIF

La tastiera di Google si apre alle GIF

Un aggiornamento della tastiera di Google su Android e iOS sta apportando un piccolo ma importante cambiamento. L’app sta aggiungendo la possibilità di inviare rapidamente e facilmente GIF direttamente dalla barra dei suggerimenti della tastiera per seguirne l’onda del successo. Il nuovo posizionamento garantisce l’invio di una reazione GIF con la faccia e sarà più facile da utilizzare.

Toccando il pulsante potrai registrare una GIF usando la tua fotocamera anteriore o posteriore in due diverse modalità: Loop e Fast-Forward. Loop è essenzialmente una normale GIF che prende una piccola clip di 3 secondi e la ripete ancora e ancora, mentre Fast-Forward consente di registrare un minuto intero e riprodurla in modalità veloce.

The Verge ha segnalato che l’aggiornamento è disponibile ma al momento non lo si vede da nessuna parte perché si tratta di un lancio graduale.

0 Condivisioni
Andrea Puchetti
Andrea Puchetti
Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5