venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsTCL apre un nuovo centro di assistenza in Europa

TCL apre un nuovo centro di assistenza in Europa

TCL ha annunciato l’apertura di una nuova struttura dedicata al coordinamento dell’assistenza tecnica per i propri prodotti denominata Global Customer Service Center con sede a Bucarest. Il nuovo centro è controllato al 100% da TCL, garantendo una gestione più mirata su tutta la catena di assistenza TCL che nei giorni scorsi aveva presentato al pubblico una serie di concept smartphone flessibili molto interessanti.

TCL: Global Customer Service Center

Il servizio del “Global Customer Service Center” gestisce i seguenti prodotti suddivisi per brand: 

  • TCL: smartphone, wearable, TV, prodotti audio
  • BlackBerry: smartphone
  • Alcatel: smartphone, feature phones, tablet, dispositivi IoT, wearable
  • PALM: smartphone

Nello specifico, gli utenti avranno a disposizione un servizio di call center in grado di gestire 24 Paesi in 15 diverse lingue. In aggiunta, oltre alla hotline telefonica, viene fornito anche un servizio da remoto tramite email, chat e social network (Facebook e Twitter).

Non ultimo, il nuovo centro supervisiona la gestione del servizio “Pick-up & Return” (attivo su una selezione di modelli), che permette il ritiro e la riconsegna del proprio smartphone direttamente a domicilio, rispettivamente 48 ore dopo la chiamata di segnalazione ed entro 72 ore dal ritiro (48 ore per gli smartphone TCL e BlackBerry).


0 Condivisioni
Christian Boscolo
Christian Boscolohttp://christianboscolo
Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5