venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsTCL Nxtpaper 11 Plus, il primo tablet con tecnologia di visualizzazione NTXPAPER...

TCL Nxtpaper 11 Plus, il primo tablet con tecnologia di visualizzazione NTXPAPER 4.0

TCL ha annunciato il tablet Nxtpaper 11 Plus, il primo dispositivo dell’azienda a utilizzare la sua nuova tecnologia di visualizzazione Nxtpaper 4.0.

Cos’è Nxtpaper 4.0? È l’ultima versione della tecnologia Nxtpaper di TCL, un tipo di visualizzazione che affronta le sfide del comfort visivo per i suoi utenti. Con Nxtpaper 4.0, TCL ha apportato alcuni miglioramenti significativi concentrandosi sul comfort dell’utente pur mantenendo una maggiore chiarezza visiva.

Nxtpaper 4.0 utilizza una complessa tecnologia di litografia a nanomatrice per migliorare la chiarezza e la nitidezza complessive dei display Nxtpaper. Gli utenti dovrebbero vedere una riproduzione dei colori più precisa, che siano utenti generici o professionisti creativi. Introduce anche una nuova modalità Smart Eye Comfort basata sull’intelligenza artificiale e una modalità Personalized Eye Comfort.

Entrambe le modalità ottimizzano l’esperienza visiva regolandola in base a vari scenari di utilizzo e preferenze per massimizzare i livelli di comfort per l’utente.

Il display da 11 pollici del Nxtpaper 11 Plus è portatile, ma offre comunque agli utenti una superficie sufficientemente ampia per lavoro, creatività e intrattenimento. Indipendentemente da come si utilizza il Nxtpaper 11 Plus, il tablet mette al primo posto il benessere degli utenti massimizzando il comfort degli occhi e riducendo l’affaticamento in base a esigenze, abitudini e preferenze personalizzate.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5