venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsVolantino Unieuro: Huawei, Xiaomi e Apple scontati. In più buoni da 20...

Volantino Unieuro: Huawei, Xiaomi e Apple scontati. In più buoni da 20 euro ogni 100 euro spesi

Unieuro ha lanciato il suo nuovo volantino in corrispondenza con la ricorrenza di San Valentino, per offrire ai suoi clienti un’opportunità di acquistare prodotti tecnologici potendo godere di alcuni bonus.

Il volantino Unieuro, valido dal 14 al 27 febbraio, titola “Amore al primo acquisto“, e offre un buono sconto di 20 euro per ogni spesa di 100 euro. Il buono sconto potrà essere utilizzato dal 28 febbraio fino al 29 marzo 2020.

Il buono può essere ottenuto sia nei negozi sia on-line, ricevendo un tagliando fisico o un tagliando virtuale via e-mail.

Molti gli sconti del nuovo volantino Unieuro, che spaziano dagli elettrodomestici per la casa ai tablet, passando naturalmente per gli smartphone.

Su questo fronte ci sono alcune promozione interessanti. Huawei P30 Pro, uno degli smartphone più longevi ancora in circolazione, è ad esempio offerto a 649 euro, con uno sconto del 23%. Ancora: Huawei P30 Lite costa 249 euro anziché 299 euro (-16%), il P smart 2019 è offerto a 159 euro con uno sconto di 50 euro sul suo prezzo attuale (-20%)

Anche sul mondo Apple il volantino Unieuro propone interessanti scontistiche: iPhone Xs Max da 64 GB a 799 euro (-38% rispetto al prezzo attuale) e iPhone XR da 64 GB a 679 euro (invece di 739 euro del suo listino).

Infine, sul Redmi Note 8T, il volantino Unieuro di scontra con il volantino Esselunga attualmente in vigore. Il primo vende lo smartphone di Xiaomi a 179 euro (con lo sconto del 20%), mentre il secondo lo mantiene addirittura a 10 euro in meno, a 169 euro (fino al 19 febbraio).

Potete sfogliare il volantino QUI.

0 Condivisioni
Stefano Cavallaro
Stefano Cavallaro
Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5