venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsVyu360 con visore VR, una nuova action cam per video orbicolari 4K....

Vyu360 con visore VR, una nuova action cam per video orbicolari 4K. Anche sott’acqua

Sarà disponibile sul mercato italiano a partire da maggio 2017. La Vyu360 (modello Activ 3840 VR) è una action cam a doppio obiettivo in grado di produrre video orbicolari cioè a 360°. Il tutto con risoluzione 4K.
Registrando in contemporanea con angoli rispettivi di 220°, le due ottiche f/2.0 e i due sensori retrostanti da 16 Megapixel ciascuno generano video grandangolari che il software interno alla camera provvede a unire in un unico filmato 3D. Filmato che può essere rivisto sullo smartphone, condiviso su Facebook o scaricato sul proprio computer.

L’app che permette di gestire da telefono la Vyu360 è disponibile su tutte le piattaforme: Android, iOS, Mac OS e Windows. Particolarmente ricca la confezione che comprende la action cam Vyu360, il visore VR (nell’immagine sopra), una scheda microSD da 32 GB, un treppiedi a gambe snodate e accessori che consentono di fissare la camera a diversi tipi di supporto. E conveniente il prezzo fissato in 299 euro.
Fra le particolarità della nuova videocamera 360 vi sono la batteria agli ioni di litio ricaricabile che consente di registrare fino a 120 minuti e la certificazione IP9K che consente di riprendere video sott’acqua, senza custodia stagna, fino alla profondità di 30 metri.

L’importatore e distributore esclusivo per l’Italia della Vyu360 è Balducci srl

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5