venerdì, Aprile 25, 2025
HomeNewsXiaomi 14 Pro non verrà lanciato globalmente assieme al resto della famiglia

Xiaomi 14 Pro non verrà lanciato globalmente assieme al resto della famiglia

Xiaomi ha presentato, alla fine di ottobre, i suoi flagship, Xiaomi 14 e 14 Pro. Fino a ora non c’era motivo di dubitare che questi non sarebbero anche da noi: del resto, così è sempre stato. E in effetti il modello base farà presto il suo debutto internazionale: ma forse così non varrà per quello Pro.

Le informazioni sono dedotte osservando il software che l’azienda sta sviluppando per i mercati internazionali. Infatti, su Xiaomi 14 Pro, non sembra essere in programma alcun impiego della versione internazionale di HyperOS, che sarà sfruttata invece dal modello base e da quello Ultra.

Il motivo di questa mancanza potrebbe essere la volontà non dividere troppo gli utenti su vari modelli. Xiaomi 14 Pro, infatti, è quello con le specifiche medie fra i due sue “fratelli”, e pertanto forse il meno appetibile, o quantomeno il meno interessante.

Si tratta comunque solo di rumor e comunque vada, in fondo, l’importante è che la nuova serie arrivi da noi, e così sarà. Il debutto internazionale di Xiaomi 14 avverrà a gennaio, quindi attenderà aspettare per avere altre conferme.

0 Condivisioni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Alessia Pucciarelli on Samsung Gear S3: uscita e prezzo
Giovanni Berardi on Film per il weekend: Anomalisa #5